1st Turkish Mini Exchange Programme

L’organizzazione di Medicina di Famiglia Turca promuove il 1° Mini exchange Programme Turco che si terrà dal 18 al 24 maggio 2015 nella città di Adana.

Il mini-exchange viene organizzato in occasione del 14th Eastern Mediterranean Family Medicine Symposium “Creating the future of family medicine together”, che si terrà dal 22 al 24 maggio 2015 all’Hilton Hotel di Adana. I colleghi offrono l’opportunità di partecipare a 5 colleghi europei, che verranno selezionati tra i candidati, i quali verranno scelti con il classico criterio del “first come, first served”

Il programma del Mini exchange prevede:

–       La frequenza del Centro di salute primaria di Adana dal 18 al 21 maggio

–       Attività ricreative pomeridiane organizzate dai colleghi Turchi

–       La partecipazione al Simposio

L’arrivo dei partecipanti è previsto per il 17 maggio 2015

I partecipanti saranno ospitati a titolo gratuito , per la durata dell’evento, dai colleghi Turchi. Ai partecipanti sarà anche offerta la partecipazione a titolo gratuito al congresso. Rimangano a carico dei partecipanti al Mini-Exchange le spese di viaggio. Per presentare la propria candidatura oltre all’invio del proprio CV e di una motivational letter è richiesta anche la compilazione di un Form.

La deadline per l’invio del CV e della Motivational Letter è il 1° Febbraio 2015.

Il CV e la motivational lettere,redatti in inglese, dovranno essere spediti all’indirizzo mail: miniexchange.italia@gmail.com